a Crema, via dei Mulini 20 Scuola di Tango Argentino dal 1999

Seguici su:

La scuola

La nostra scuola offre da più di dieci anni corsi di tango a tre livelli (principianti, intermedi ed avanzati). Le lezioni si tengono il giovedì sera a Crema, presso l'ARCI di S. Maria, via dei Mulini 20. Durante i periodi dei corsi organizziamo anche serate di pratica, sia libera che guidata.

La scuola si avvale da sempre di insegnanti professionisti: Eleonora Ramon e Fabian Lugo (fino al 2003), Alberto Scarico e Sabrina Rovelli (titolari della scuola dal 2003 al 2014), Bruno Calvo ed Elena Rota (dal 2014 al 2015), Alejandro Pereira e Vanesa Lamis (dal 2015). Ha inoltre ospitato per stage e seminari numerosi artisti, come Luis Castro e Claudia Mendosa, Alej'andro Angelica, Marina Fuhr, Osvaldo Roldan, Rosanna Remon e Tete, Luisito Ferraris, Carlos Gavito, Nora Witanowsky e Juan Carlos Martinez, Silvina Aguera, Sebastian Romero e Ricardo Calvo.

Dal 2002 la “Milonga di Santa Crus” viene invitata a partecipare alla festa centrale dell’Unità di Crema con musica, danza, spettacoli e con la partecipazione di artisti professionisti.